Il progetto agricolo e le attività al Podere

L'orto

L’ORTO – nel 2017 nasce il progetto Eutropia

Gli orti del podere sono cresciuti ed ora si estendono per circa un ettaro intorno al casale . Gli spazi sono a completa disposizione sia per raccogliere i frutti delle stagioni, sia per imparare a lavorare la terra insieme a noi. Dalle zucchine all’aglio, dai pomodori alle insalate, fino alle spezie. Tutti i nostri prodotti sono realizzati grazie a pratiche tradizionali e senza alcun tipo di prodotto chimico.

https://www.facebook.com/eutropiaperugia/ per maggiori informazioni

 

Olio Extravergine di oliva

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Il nostro olio extravergine prodotto dalla azienda agraria di famiglia proviene da un  uliveto di circa un ettaro . Per tutti i visitatori dell’agriturismo che saranno nostri ospiti tra ottobre e novembre sarà possibile partecipare alla raccolta dell’oliva e visitare il frantoio in attività.

 

Laghetto sportivo Borgobello

LAGHETTO SPORTIVO BORGOBELLO

Gli ospiti dell’agriturismo possono accedere su richiesta al pittoresco laghetto del podere, sia per trascorrere giornate immersi nella natura, sia per pescare ciò che questo piccolo specchi d’acqua offre: trote, “boccaloni” e carpe. Si effettua solo pesca sportiva.

 

Tiro con l'arco e bocce

IL GIOCO DELLE BOCCE ed IL TIRO CON L’ARCO

Podere Borgobello mette a disposizione dei suoi ospiti una zona adibita al tiro con l’arco, con paglione e bersaglio da arco istintivo. Ideale per chi abbia già la competenza per tirare ed un proprio arco. È disponibile anche un campo bocce attrezzato ed illuminato in notturna.

Attività e prodotti – Podere Borgobello – Perugia